Spedizioni

Nell'ambito della politica di Sicurezza e Cura del cliente, noi della etipafsas, offriamo solo servizi di spedizione tracciabili attraverso internet. Tra le modalità di spedizione ci sono:

Servizi Postali
- Posta Raccomandata: per oggetti piccoli e poco pesanti.
- Posta 3: per tutti gli altri prodotti.

Corriere Espresso 24h
Per un servizio celere e per spedizioni voluminose ci affidiamo al corriere espresso con consegna in 24h.

La cura nella spedizione inizia sin dal momento in cui confezionaniamo la merce. Ogni prodotto viaggia chiuso con imballi che proteggono la vostra merce. In particolare, per le raccomandate si utilizzano buste con pluriball che avvolgono la merce. Mentre per i pacchi si utilizzano materiali di riempimento affinchè la merce sia protetta dagli urti e dai pesi.

La spedizione a mezzo corriere espresso è anche assicurata contro i danni che possono derivare dallo smarrimento e dal maltrattamento.

Tempi di preparazione
Gli ordini sono elaborati tutti i giorni dal Lunedi al Sabato.
Per l'evasione dell'ordine possono trascorrere
- 3 giorni lavorativi, salvo eventi eccezionali, dalla ricezione del pagamento, in caso di pagamento anticipato dell'ordine (Carta di Credito, Bonifico, PostePay).
- 3 giorni lavorativi, salvo eventi eccezionali, dalla ricezione dell'ordine, in caso di pagamento alla consegna.

Disponibilità
Tutta la merce venduta è disponibile (ove non indicato diversamente) presso il magazzino del fornitore nazionale, pertanto la disponibilità indicata nel sito e-commerce non garantisce la pronta consegna presso il punto vendita. Quando la merce viene consegnata al corriere, "etipafsas" invia al Cliente un e-mail contenente:
- la conferma della partenza della merce
- le informazioni per la tracciabilità della spedizione attraverso il sito delle Poste o del Corriere

Luogo di consegna
La merce viene spedita all'indirizzo indicato nell'anagrafica del cliente. Per consegne in posti differenti il cliente deve farne esplicita richiesta attraverso una email all'indirizzo ordini@etipaf.it

Ricezione del collo
ATTENZIONE: Se il pacco appare a prima vista danneggiato, il Cliente ha la facoltà di rifiutarlo compilando la constatazione di rifiuto fornita dal trasportatore. Il Cliente è tenuto, prima di firmare il buono di consegna, ad aprire il pacco davanti al trasportatore per verificare l'esatta conformità della merce consegnata e ad indicare sul modulo di accettazione le eventuali anomalie. "etipafsas" declina ogni responsabilità per l'accettazione di un collo anomalo non verificato al momento della consegna in presenza del trasportatore.

Costi della spedizione
Il costo della spedizione è a carico del cliente ed è calcolato in base al peso lordo dell'intero ordine acquistato.
Qui di seguito la tabella repilogativa delle spese di spedizione:
- Da 0 a 30 Kg. il costo della spedizione è di € 6,00
- Per ordini superiori a 30 Kg. il costo è da concordare.
I costi di spedizione su indicati sono da considerarsi iva inclusi e franco Italia.